Offerte Luglio Residence Riccione centro

a partire da
€ 209
a notte ad appartamento
valida dal 17/01/2024 al 31/07/2024

Offerta per Luglio in appartamento vacanza a Riccione: il comfort che cerchi e il lusso che meriti, vicino al mare e in centro.

Riccione e la Riviera Romagnola sono un connubio perfetto e, non a caso, luglio è uno dei mesi più richiesti per una vacanza a Riccione e Riviera Romagnola. Finalmente si può stare tutta la giornata in spiaggia, godersi la città in uno dei momenti in cui è più viva e vitale, con tantissime cose da fare e infiniti momenti di divertimento con altrettante opportunità di relax.

A rendere ancora più facile scegliere Riccione e gli appartamenti vacanze di lusso di Elegance Riccione c’è l’alta qualità degli ambienti e degli arredi, con un livello di attenzione al dettaglio unico, in grado di rendere l’appartamento scelto diverso da un normale residence, perfetto per accoglierti e trasformare la tua vacanza a Riccione in un’esperienza speciale.

Vacanze di Luglio all’Elegance Riccione:

  • Appartamenti vacanza di classe e con dettagli ricercati, per ospitare fino a 8 persone
  • Piano cucina a induzione, frigo a colonna con congelatore, macchina da caffè, forno a microonde e lavastoviglie
  • Posto auto gratuito in struttura o garage sotterraneo a 200 metri (garantito un posto auto ad appartamento)
  • Plus della tua casa vacanze: lavatrice, biancheria e set supplementare durante il soggiorno, pulizia infrasettimanale
  • Smart TV in ogni camera e soggiorno di ogni appartamento
  • Connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione autonoma
  • Disponibili appartamenti con giardino privato o balcone arredato

Luglio a Riccione Offerte Residence da 209€
Prezzo per appartamento bilocale a notte. Soggiorni minimi di sette notti.

richiedi questa offerta

 

Luglio a Riccione con l'offerta Elegance.

La vacanza di Luglio a Riccione è sempre migliore con gli appartamenti del residence Elegance Riccione.

Ci sono tanti aspetti che rendono un appartamento vacanza particolarmente adatto a un soggiorno dedicato al relax. Innanzitutto gli spazi sono molto più comodi rispetto ad un hotel grazie alla loro ampiezza e la libertà di avere la propria casa al mare è un altro incentivo che rende rilassante il tempo passato all’Elegance Riccione: nessun orario per i pasti, nessun tempo da rispettare. Potrai passare una vacanza nel tuo residence di lusso a Riccione solamente in base ai tuoi desideri.

Elegance Riccione è però qualcosa più di un residence a Riccione vicino al mare e vicino al centro con appartamenti vacanza; è ideale per chi ama la libertà ma non intende rinunciare ad alcuni servizi tipici di un soggiorno in hotel e le offerte possono essere personalizzate con tanti servizi top class pensati per il massimo del comfort degli ospiti.

richiedi questa offerta